Ganci traino

GANCI TRAINO

In un solo giorno installiamo il gancio traino che preferisci e potrai utilizzarlo subito! Ci potrai agganciare portabiciclette, roulotte, rimorchi e carrelli appendice 

Come da D.M. 8 gennaio 2021, potrai utilizzare il gancio traino il giorno stesso dell’installazione; ci occuperemo noi di tutte le pratiche burocratiche e di farti ottenere rapidamente l’etichetta per la carta di circolazione.
Tu dovrai solamente scegliere il gancio più adatto alla tua auto ed alle tue necessità.

Gancio Fisso

E’ collegato all’auto in modo permanente ed è sempre visibile. Non è applicabile a qualsiasi auto poiché la targa deve sempre rimanere visibile e questo tipo di gancio potrebbe coprirne una parte.
E’ il modello più economico ed è sempre pronto all’uso; per contro aumenta la lunghezza dell’auto richiedendo un’attenzione maggiore in manovra; ai più attenti può risultare antiestetico quando il rimorchio non è collegato.

Gancio Estraibile

E’ facilmente removibile quando non viene utilizzato. Per mezzo di un innesto a baionetta, montaggio e smontaggio sono semplici e rapidissimi.
Quando non è applicato all’auto, l’impatto estetico è limitato e non sporge rispetto alle dimensioni dell’auto.
Quando non viene utilizzato, la parte estraibile va conservata all’interno dell’auto ed è consigliabile inserire un tappo (in dotazione) al suo posto proteggere la sede da sporco ed agenti atmosferici.
In alcuni casi è applicabile una versione estraibile verticale che rende la struttura del gancio completamente invisibile.

Gancio a scomparsa totale

Più costoso dei ganci fissi ed estraibili, senza alcun impatto estetico quando non è in uso poiché è completamente nascosto sotto al paraurti dell’auto.
Viene estratto e riposto con una semplice manovra

Compila il form per saperne di più



    Ho letto e accetto l' informativa sulla privacy

    ©2024 Comiotto Silvano & C. snc - All rights reserved - P.Iva 00659960256 - by rightbrain